Calleri

Oltre a Calleri e Diarra, altri arrivi ma anche tante partenze

Inter molto attiva sul fronte mercato, i dirigenti nerazurri continuano a lavorare ed oltre al Calleri (che firmerà a breve ma non giocherà con l’Inter), potrebbe presto vestire nerazzurro anche un centrocampista ed un terzino.

Si è parlato tanto dell’interesse per Andrea Pirlo, ma il regista della nazionale italiana, con ogni probabilità, non vestirà la maglia dell’Inter. I nerazzurri sembrano aver dirottato il loro interesse per su Diarra, centrocampista del Marsiglia, che era già stato vicino lo scorso anno.

A Milano si lavora anche per la difesa, Mancini vuole un terzino in grado di garantire continuità e si pensa a Pasqual della Fiorentina, il ragazzo però, arriverà solo ed esclusivamente se si sbloccherà il mercato in uscita. Santon piace sempre al West Ham, mentre al momento c’è da registrare un dietrofront del Bologna per Ranocchia, che potrebbe finire addirittura in rossonero (il Milan cerca un partner per Romagnoli), mentre Juan Jesus è sempre corteggiato dalla Roma.

Novità anche sul fronte Calleri, l’argentino sarebbe dovuto arrivare in Italia ed approdare al Bologna tramite l’Inter, ma la squadra emiliana sembra avere intenzione di portare in rossoblu Giuseppe Rossi. Calleri potrebbe quindi firmare per l’Inter ma rimanere a Buenos Aires fino a giugno e vestire la maglia nerazzurra nella sessione estiva del mercato.

Il Milan ci prova, vuole fare il colpo pescando in casa Inter

ranocchia

Inter, ecco l’offerta per Ranocchia, è sfida Siviglia Bologna