Db Milano 28/04/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Inter

(SKY) Dice no al Chelsea e resta all’Inter: gli ultimi sviluppi

Dice no al Chelsea!

Gli ultimi sviluppi raccontati da Sky fanno gioire i tifosi dell’Inter. Il nerazzurro, infatti, ha rifiutato l’offerta del Chelsea.

Sky sport svela un retroscena su Giovanni Martusciello. Il vice allenatore di Luciano Spalletti, infatti, è stato cercato da Maurizio Sarri per un trasferimento al Chelsea. L’ultimora di Sky, infatti, svela che Giovanni Martusciello avrebbe rifiutato l’offerta del club londinese per restare all’Inter. Una notizia che rende felici tutti i tifosi nerazzurri che, finalmente, vedono il loro club poter competere con i club più importanti d’Europa.

La notizia, inoltre, rende felice anche Luciano Spalletti che grazie a Martusciello ha costruito una squadra molto solida difensivamente. I nerazzuri, infatti, la stagione scorsa, è stata la quarta miglior difesa del campionato con soli 30 gol subiti, ben 19 in meno rispetto alla stagione precedente: la famosa stagione dei tre allenatori.

Il futuro dell’Inter

Con ancora Martusciello a dirigere la fase difensiva nerazzurra ci potrebbe essere un ulteriore miglioramento. Oltretutto, l’ingresso di De Vrij rende ancora più solida la linea difensiva nerazzurra che, dal prossimo anno, potrebbe addirittura variare la formazione iniziale partendo proprio dalla difesa.

De Vrij, Skriniar e Miranda, infatti, potrebbero giocare assieme in una linea difensiva a tre fatta di muscoli e solidità difensiva.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Croazia e Inter tremano: il giocatore si è sottoposto alla risonanza

LIVE. La conferenza di Luciano Spalletti da Appiano Gentile