conte

News Inter, Conte cede all’offerta di Suning?

Inter-Conte, l’offerta di Suning alletta l’allenatore?

News Inter: le ultime notizie di casa Inter ci parlano dell’interessamento da parte dei nerazzurri per Antonio Conte. Suning ha fatto la sua offerta, ma Conte glissa. Ha recentemente fatto sapere che non si muoverà dal Chelsea. A Londra sta bene, vuole rimanerci diversi anni.

Conte via dal Chelsea?

Nonostante ciò, le voci che vogliono vedere Antonio Conte via dal Chelsea sono piuttosto insistenti. A riportare la notizia è il noto quotidiano sportivo torinese, che in edizione odierna ci parla della situazione che gravita intorno a Conte e all’Inter. Abramovich, si dice, non sia più quello di un tempo. Il russo sembra non spendere più rispetto a come faceva un tempo. Forse le cose sono cambiate.

L’offerta di Suning alletta Conte?

L’offerta di Suning è certo allettante per Conte che, però, afferma di non averne ancora ricevuta una. Alla domanda dei giornalisti riguardanti il fatto che potrebbe essergli giunta un’offerta dai nerazzurri, l’ex CT della Nazionale glissa: “Se ho ricevuto un’offerta dell’Inter? Io personalmente no”. Ci sono speranze di vedere arrivare Antonio Conte in nerazzurro? E come verrebbe accolto, nel caso, dai tifosi? Ne sarebbero contenti, dato il suo passato di calciatore e allenatore juventino?

Calciomercato Inter, via Banega a giugno? La situazione

Inter news zhang-suning

Inter News, la strategia di Suning: ecco i nuovi sponsor