News Inter Calciomercato: un ‘nuovo’ nome per i nerazzurri

mercato inter Sabatini News Inter Calciomercato Inter
Credit @Imagephotoagency mercato inter calciomercato inter

Non solo Skriniar per i nerazzurri

News Inter Calciomercato: nerazzurri decisi a rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il club meneghino ha intenzione di fare sul serio e rinvigorire la rosa in maniera decisa.

La nuova dirigenza è già a lavoro, nonostante si stia aspettando di sistemare la questione Financial Fair Play. I ‘botti’, come ripetuto più volte da ogni parte, arriveranno dopo il primo luglio. Sabatini ed Ausilio, però, sono già a lavoro per dare a Spalletti i necessari rinforzi.

News Inter Calciomercato arrivano da Genova

Meneghini decisi a puntare su Milan Skriniar ma non soltanto. Al club nerazzurro interessa anche l’attaccante Luis Muriel. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, come già anticipato dal nostro sito, ha chiesto informazioni per Luis Muriel.

Il classe 1991, reduce da una stagione positiva con la maglia blucerchiata, è molto apprezzato da Luciano Spalletti. Sul giocatore si registra anche l’interesse di Roma, Lazio e Zenit San Pietroburgo.

La richiesta da parte della Sampdoria è alta, Ferrero vuole tutti i 28 milioni di euro della clausola rescissoria, e non è disposto a scendere a compromessi. Gli ottimi rapporti tra i nerazzurri e la Sampdoria, però, potrebbero agevolare la trattativa; l’intenzione dell’Inter è quella di provare ad abbassare il prezzo del cartellino aggiungendo contropartite tecniche. I nomi proposti dall’Inter sono quelli di Santon, Nagatomo e Ranocchia, proposto anche nello scambio con Skriniar, assieme al cartellino di Caprari.