Il Napoli insidia l’Inter per il calciatore dell’Atalanta, intanto lui se la ride

sabatini calciomercato inter news inter
sabatini calciomercato inter news inter

Sfida per il calciatore dell’Atalanta tra Napoli e Inter, lui interpellato dal Corriere della Sera sulla questione, se la ride!

Il calciatore dell’Atalanta Hans Hateboer è una delle note più liete in queste due stagioni targate Gasperini in quel di Bergamo. Arrivato in punta di piedi alla Dea, pian piano si è ritagliato il suo spazio. Prima come riserva di Conti, passato in estate al Milan, quest’anno vincendo spesso il ballottaggio con chi Conti avrebbe dovuto farlo dimenticare: Castagne.

L’olandese ha convinto sempre più l’ex tecnico dell’Inter a puntare su di lui, a suon di ottime prestazioni. Non ultima quella prima della sosta contro la Juventus.

Queste prestazioni ovviamente hanno fatto drizzare più di qualche sopracciglio agli uomini mercato delle big italiane. Tra queste figura l’Inter. A Walter Sabatini il calciatore piace, e l’Inter è da sempre alla ricerca di terzini affidabili da inserire in rosa.

Non sarà semplice strappare il calciatore all’Atalanta, anche perché l’Inter non è l’unica a essere interessata ad assicurarsi le prestazioni del calciatore olandese.

Il DS del Napoli Giuntoli stravede per Hateboer e vorrebbe portarlo alle pendici del Vesuvio già nel mercato di gennaio.

Lui, interpellato sull’interessamento da parte delle due big italiane, ha clamorosamente risposto così: “Mi ha chiamato anche mio padre dall’Olanda per saperne di più. Ma io non sono riuscito a trattenermi e sono scoppiato e ridere. Ho riso tantissimo”.