Nainggolan: messaggio all’Inter. Il centrocampista ringrazia tutti

Al termine del match vinto contro il Parma, Nainggolan ha mandato un messaggio alla società, parole importanti le sue

L’Inter è tornata al successo in campionato, Radja Nainggolan è stato protagonista con l’assist fornito a Lautaro Martinez per la rete della vittoria.

Il centrocampista nerazzurro, dopo un periodo difficile caratterizzato da problemi fisici ed extra calcistici, sta ritrovando la forma migliore.

A fine partita, Nainggolan ha commentato così la vittoria: “Ci aspettavamo una partita difficile ma abbiamo lavorato con tranquillità nonostante il momento delicato e ora dobbiamo continuare così, senza pensare di aver superato il momento negativo. Il campionato è lungo, ci sono tante squadre vicine dietro di noi anche se abbiamo un margine di vantaggio nei loro confronti. A livello personale spero di non avere più problemi fisici, sto facendo di tutto per evitarli: ringrazio la Società perché mi sta consentendo di lavorare al meglio e ora sta a me ripagare la fiducia di tutti. Le vittorie ci consentono di allenarsi con più serenità, oggi abbiamo messo in campo grande voglia. Ora testa all’Europa League, che per noi è un obiettivo importante, prima di rituffarci nuovamente nel campionato”.

Il giocatore nerazzurro ha voluto ringraziare la società, un messaggio importante quello di Nainggolan. Nell’ultima parte di stagione, il centrocampista belga è chiamato alla riscossa, dopo un inizio di avventura in maglia nerazzurra non semplice.

Spalletti crede in lui, Nainggolan vuole ripagare la fiducia di tutti: l’Inter ha bisogno del miglior Radja.

(fonte: inter.it)

Nainggolan feroce e decisivo chiude la bocca a tutti

Nainggolan svela un segreto: “ho fatto un patto con la società”