Mundo Deportivo, nessun contatto tra il Real Madrid e il giocatore: ecco la situazione

Mundo Deportivo ha riportato la notizia pochi minuti fa, aggiornando la situazione sul centrocampista

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, giornale di Barcellona, ha smentito le voci dell’ultima ora su Thiago Alcantara nel mirino del Real Madrid. Con la situazione di Modric da risolvere, i campioni d’Europa sono alla ricerca di un sostituto, in caso di addio del fuoriclasse croato.

Thiago Alcantara è un pupillo del tecnico Lopetegui ed è l’obiettivo principale in caso di cessione di Modric. In Spagna è rimbalzata la notizia di un contatto con il giocatore brasiliano.

Nessun contatto

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, non c’è stato nessun contatto tra Thiago Alcantara e il Real Madrid. E’ il giornalista Ferran Martinez a riportare la notizia.

Non solo non c’è stato nessun contatto tra il centrocampista e il club spagnolo, ma il quotidiano di Barcellona ha raccontato che Thiago Alcantara ha avuto un colloquio con il nuovo tecnico Niko Kovac. L’allenatore del Bayern Monaco avrebbe detto al centrocampista di essere un giocatore importante per il suo progetto. Thiago Alcantara avrebbe espresso un parere positivo dopo questo colloquio, allontanando il Real Madrid.

Come detto, Thiago Alcantara è nella lista dei giocatori che potrebbero sostituire Luka Modric. L’ex centrocampista del Barcellona è l’obiettivo principale in caso di addio del giocatore croato. Gli altri nomi sul taccuino della dirigenza spagnola sono Eriksen del Tottenham e Milinkovic-Savic della Lazio. Quasi impossibile arrivare al centrocampista danese degli Spurs, con il mercato inglese che si è concluso ieri nel tardo pomeriggio. Per Milinkovic-Savic, il presidente Lotito lo valuta non meno di 110 milioni di euro, altra operazione difficile da portare a termine.

Thiago Alcantara è il nome forte per il mercato del Real Madrid. Tutto dipenderà dalla decisione finale sul futuro di Luka Modric. Si attende l’incontro decisivo con Florentino Perez, che sta prendendo tempo.

 

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter Keita

(TS) Keita reduce da una stagione non esaltante. All’Inter per rinascere

(Corsera) Modric, Perez continua a prendere tempo. Oggi l’Inter arriva in Spagna