Moviola Inter Spal, gol di Politano buono per pochi centimetri

MOVIOLA INTER SPAL – E’ stata una giornata di Serie A tutto sommato tranquilla. Sono stati pochi gli episodi controversi e quasi nessuno determinante. Review col contagocce.

Nella gara dell’Inter buona la direzione di Calvarese di Teramo. Questi gli episodi più importanti della sfida, secondo la Gazzetta dello Sport.

Moviola Inter Spal, manca un cartellino a Petagna

“Al minuto 5’ manata di Petagna a Miranda: sembra involontaria ma lo centra così bene da fratturargli il naso. Meritava il cartellino giallo. Al 25’ un cross di Fares viene respinto con la spalla da Brozovic in angolo. Il silent check del Var verifica che il braccio fosse attaccato al corpo. Valutazione di Calvarese corretta.

Al 31’ Martinez porta in vantaggio l’Inter, ma la rete è annullata dopo la review: bravo il Var Di Bello a segnalare il tocco col braccio con cui la punta interista si aggiusta il pallone. Al 23’ rete di Politano, ma bisogna aspettare che Di Bello dalla Var confermi a Calvarese la regolarità della posizione di partenza dell’interista, buona per pochi centimetri.”

Fonte: Gazzetta dello Sport

Mauro Icardi Inter

Wanda Nara, importanti dichiarazioni: “Icardi vuole stare all’Inter”

Pagelle Inter Spal, Lautaro brilla anche senza segnare