Mourinho Suning: il contatto c’è già stato

INTER MOURINHO – Da quando il Real Madrid aveva esonerato Lopetegui nell’autunno scorso la voce sul ritorno di Mourinho ai Blancos rimbalzava periodicamente. La volontà di Florentino Perez era questa ed era conosciuta. Per questo ieri è sembrato un fulmine a ciel sereno l’annuncio del ritorno di Zizou Zidane. Le indiscrezioni circolate nella giornata di oggi parlano di Perez costretto ad un compromesso da parte di alcuni senatori della che non si erano lasciati troppo bene con lo Special, primo tra tutti Sergio Ramos.

E Josè dove rivolgerà il proprio interesse adesso? Alla domanda che circola da ieri dà una prima risposta Giulia Stronati, giornalista della Gazzetta dello Sport, che in serata ha postato la notizia che potrà suscitare entusiasmo o perplessità nell’ambiente nerazzurro.

Inter Mourinho: il post della giornalista

Secondo la Stronati “l’Inter è la prima scelta di Josè Mourinho per la prossima stagione. Lo Special One ha dato disponibilità a Suning per tornare. Riflessioni in casa nerazzurra dove la dirigenza è divisa: una parte favorevole al ritorno, un’altra più orientata su Conte e Allegri“.

Interpretando alla lettera le parole della giornalista, si potrebbe intendere che Mourinho stia dialogando direttamente con ambienti Suning. Probabilmente un filo diretto con Steven Zhang, ben sapendo che Beppe Marotta guarda altrove, soprattutto in casa juventina. Zhang dal canto suo avrebbe ricevuto già diverse settimane il suggerimento di puntare su Mourinho dall’ex Presidente Massimo Moratti di cui il giovane Presidente si fida moltissimo.

Inter Eintracht: verso 50.000 spettatori. Sarà record di presenze per il club tedesco

Mauro Icardi Inter

Inter Icardi, news a sorpresa: la società alza un muro, il mercato no