Mourinho show in conferenza stampa: squilla telefono giornalista e risponde lui

Mou show: risponde al telefono di un giornalista

Simpatico siparietto di Josè Mourinho quello avvenuto ieri nella conferenza stampa alla vigilia della partita del Manchester United contro il Liverpool. Il tecnico portoghese stava rispondendo a una domanda riguardante i tifosi, quando un cellulare poggiato sul tavolo della conferenza stampa per registrare le parole del tecnico ha iniziato a squillare.

Mourinho inizialmente sembra scocciato dall’interruzione, ma cambia subito atteggiamento inscenando un simpatico siparietto.

Pronto? È da Talksport” – dice il tecnico del Manchester United rivolgendosi al giornalista proprietario del cellulare, Dominic McGuinness, un reporter di talkSPORT 2. “È per te? Aspetti un secondo. È Abi Paterson da Talksport” continua Mou scherzando. La conferenza stampa è ripresa tra le risate dei presenti: “Qual era la domanda?”, ha tagliato corto Mourinho.

Abi Paterson, giornalista di Talksport, ha commentato la vicenda divertita pubblicando la foto di Mourinho che tiene in mano il cellulare con la sua foto durante la conferenza stampa. “Almeno ho scelto una bella foto profilo per Whatsapp. Che giornata” ha scritto su Twitter.

Inter news zhang-suning

Inter, Suning vuole il salto di qualità: in estate si puntano 3-4 top player

(Esclusiva) Passirani: ”Gagliardini è pronto per l’Inter, vi dico perché”