Mourinho lascerà il Chelsea e andrà in un altro top club

mourinho-giudice

Nonostante la riconferma di Roman Abramovic, Josè Mourinho è sempre più lontano dal Chelsea a causa di un pessimo inizio di stagione. Lo Special One ora, avrebbe in programma alcuni incontri per discutere del suo futuro e non soltanto con il miliardario russo proprietario del club londinese.

Il Paris Saint Germain dei ricchi sceicchi del Qatar vogliono iniziare a vincere a livello europeo e, per farlo, necessitano di un tecnico di grande esperienza. Ecco quindi spuntare il nome di Mourinho, sempre più solo al Chelsea dopo che si è iniziato a parlare di Diego Simeone come suo successore.

Laurent Blanc, tecnico dei parigini (anche lui ex interista come Mou e Simeone,ndr) non verrà riconfermato per la prossima stagione nonostante stia facendo grandissime cose in Francia e in Champions League. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2016 e non ci sarà alcun rinnovo per aprire la strada a Mourinho. Quest’operazione accontenterebbe molto anche Abramovic che, qualora il portoghese scegliesse il PSG, non lo avrebbe più a libro paga.