Mourinho, dichiarazioni importanti sul futuro di Joao Mario: ecco le parole del tecnico portoghese

Jose Mourinho esalta le caratteristiche di Joao Mario, che ha destato una buona impressione in Premier League

Jose Mourinho esalta Joao Mario. Lo Special One, intervistato dal quotidiano portoghese Record, consiglia al centrocampista di proprietà dell’Inter di restare in Inghilterra, dopo essersi adattato al calcio inglese nei sei mesi di prestito al West Ham.

“Mi piacerebbe che Joao Mario restasse in Inghilterra. Sarebbe la soluzione migliore per lui. Dopo aver iniziato un buon processo di ambientamento, sarebbe una buona cosa portarlo a termine. Un processo in cui potrebbe affermarsi nel calcio inglese e anche in Europa. Per questo motivo, e per la sua evoluzione come calciatore, sarebbe un’ottima soluzione per lui restare in Premier League”.

Mourinho, dopo aver sottolineato come Joao Mario abbia “tutte le qualità necessarie” per affermarsi in Premier, ha risposto così quando gli è stato chiesto se potrebbe farlo anche nel Manchester United.

Perché no? Del resto già il West Ham è un grande club, un club con grande storia e che vuole crescere. Joao doveva solo ambientarsi. E’ un giocatore che pensa e agisce rapidamente, ha recuperato la sua velocità di pensiero e di esecuzione, intensità e aggressività. Mi è piaciuto in ogni partita di più”.

Segui su twitter

arbitrali

Ufficiale, Lazio-Inter affidata a Rocchi di Firenze. Al Var ci sarà…

Cara Inter, questo non dovevi farcelo…