Mourinho e Conte avvistati a Milano? Ecco la verità e la scelta di Suning

Mourinho e Conte avvistati a Milano. Ecco la verità

Negli ultimi due giorni a scatenare il fermento nei tifosi è stata la notizia della presenza di Mourinho a Milano. Dopo la visita di Conte, avvistato sotto la sede nerazzurra dunque, è stata la volta del tecnico portoghese.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Tuttosport, la ragione delle due “passeggiate” potrebbe essere la stessa. Ed entrambe non avrebbero a che fare con la panchina dell’Inter. Sia lo Special One (avvistato in compagnia del suo agente Mendes) che Conte infatti avrebbero raggiunto Milano per faccende personali.

Tuttavia

Resta però da tenere presente che la panchina Di Spalletti al momento è tutt’altro che salda, soprattutto in vista della prossima stagione. la permanenza del tecnico toscano dipenderà dal raggiungimento di determinati obiettivi. In caso si decidesse di cambiare la suggestione che porta a Mourinho rimane.

Sempre secondo il quotidiano sopra citato però sarebbe il tecnico a sperare in un ritorno di fiamma, visto che la società non preme particolarmente per questa soluzione. La scelta ad oggi ricadrebbe senza dubbio su Conte, vero pallino di Zhang e Marotta.

Spalletti in conferenza spiega il digiuno di Icardi. Brutta notizia su Keita

inter spalletti

Parma Inter | Per Spalletti grandi indicazioni dai 3 “casi”. La probabile