Moriero: “Inter da titolo, calma con i giudizi su Kondogbia…”

Intervistato da TuttoMercatoWeb l’ex nerazzurro, Francesco Moriero, esprime le sue considerazioni su questo avvio di campionato e sull’Inter di Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni:

EQUILIBRIO- “E’ un campionato aperto, dove non c’è una squadra che possa dominarlo. La Fiorentina sorprende: gioca benissimo, ha ottimi risultati ma per chi l’ha vista non è una sorpresa. E’ ben organizzata, sta esprimendo un bel gioco ed ottenendo grandi risultati”

ROMA E INTER- “La Roma ha problemi di continuità: ha avuto un momento particolare col Frosinone ed in Coppa, poi un alto e poi un basso. Una domenica gioca alla grande, quella dopo magari trova difficoltà ma questo fa parte di un calcio tattico e tosto come quello italiano. Però la Roma, con l’Inter e la Fiorentina, è candidata alla vittoria del titolo. L’Inter? Dopo un ko pesante ha fatto un punto a Genova. Roberto Mancini però troverà la quadra giusta, sono certo”.

KONDOGBIA- “Sta trovando delle difficoltà ma gli va dato tempo per adattarsi ad un calcio stressante come il nostro. E’ difficile dare un giudizio netto su qualche ragazzo, è ancora lunga la strada. A me piace Kondogbia, sono certo che crescerà”. 

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

mourinho-giudice

Il Chelsea conferma Mourinho, il tecnico: “Chiedete ai calciatori se si fidano di me”

bonolis

Bonolis : “All’ Inter manca qualcosa”