Montoya è ufficiale : i comunicati di Inter e Barcellona

Martin Montoya è ufficialmente un giocatore dell’Inter. La società nerazzurra ha depositato il contratto in lega, e subito dopo sono apparsi i comunicati, prima sul sito del club milanese e poi su quello della formazione catalana. Prestito stagionale oneroso (da 1 milione a stagione) e riscatto fissato a 6 milioni di euro.

COMUNICATO INTER

F.C. Internazionale è lieta di comunicare l’ufficialità dell’arrivo di Martín Montoya in prestito con diritto di riscatto dal FC Barcelona. Depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti del trasferimento del difensore, che ieri ha svolto le visite mediche di rito. Nel corso della sua carriera il laterale spagnolo classe 1991 ha conquistato 9 trofei, tra club e Nazionale, ed è reduce da una stagione ricca di successi in maglia blaugrana”

COMUNICATO BARCELLONA

“Martín Montoya Torralbo è stato ceduto in prestito al club italiano l’FC Internazionale per una stagione. I due club hanno convenuto che il contratto di prestito è automaticamente rinnovato per un’altra stagione, se il giocatore disputerà un certo numero di partite. Alla fine della seconda stagione, l’Inter conserva la possibilità di acquistare il giocatore definitivamente”. 

Rosa Inter, stagione 2015-2016. Tutti i giocatori

(CDS) Shaqiri offerto alla Roma. Chiesti 18 milioni