Mondiali. Perisic e Brozovic probabili titolari della semifinale contro l’Inghilterra

Perisic e Brozovic probabili titolari

Questa sera la semifinale Croazia – Inghilterra vedrà Perisic e Brozovic protagonisti. I due interisti probabili titolari del match.

Questa sera due nerazzurri puntano alla conquista del mondo. Perisic e Brozovic, infatti, saranno due dei protagonisti della Croazia nel match di questa sera contro l’Inghilterra. In mano ai due interisti, inoltre, c’è un record quasi storico. L’Inter, infatti, ha avuto almeno un giocatore nella finale dei Mondiali dal 1998. Se la Croazia dovesse perdere, però, questa striscia verrebbe interrotta.

La Croazia parte alla pari con l’Inghilterra in questa partita molto difficile da pronosticare. Entrambe le squadre, infatti, hanno giocato un ottimo mondiale ma, negli anni, hanno abituato spesso a cali di personalità nei momenti decisivi. Perisic dovrà sfruttare al meglio lo spazio sulla fascia, soprattutto in fase di ripartenza, per provare a mettere in difficoltà la linea a tre degli inglesi. Brozovic, invece, dovrà stare attento alla fisicità del centrocampo della nazionale dei tre leoni.

Per l’Inter ogni risultato è una vittoria

Per i nerazzurri l’esito del match sarà comunque favorevole. Se la Croazia dovesse perdere Luciano Spalletti potrebbe riabbracciare i due giocatori con una settimana d’anticipo rispetto a quanto pronosticato in caso di finale.

Se, invece, la Croazia dovesse vincere i nerazzurri potrebbero comunque gioire perché entrambi i giocatori vedrebbero aumentata la propria valutazione e, in caso di interesse da parte di altri club, le casse dell’Inter potrebbero giovarne.

allegri disperato juventus roma

(Extra Inter) Cristiano Ronaldo costa caro alla Juventus. Sirene inglesi per Dybala

Ci siamo! L’attaccante dell’Inter si trasferisce in Cina: affare da 5 milioni