Moglie di Aquilani contro i tifosi del Pescara: “Siete una massa di ignoranti”

Michela Quattrociocche difende il marito dalle critiche!

Non è andata giù all’attrice Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, il trattamento riservato dai tifosi del Pescara al marito, appena passato al Sassuolo. Aquilani si era trasferito al Pescara durante la sessione estiva di calciomercato.
Nonostante la forte pressione del tecnico degli abruzzesi, Massimo Oddo, per strapparlo allo Sporting Lisbona, l’ex “principino” di Roma non ha mai convinto con la maglia biancoazzurra, tanto da essere ceduto dopo appena tre mesi.
Non sono mancate le critiche, da parte dei tifosi abbruzzesi, sulla decisione di Aquilani di trasferirsi in Emilia Romagna. 

La risposta dell’attrice


Critiche che non sono piaciute alla moglie del centrocampista, che sul proprio profilo Facebook ha commentato così: “perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare?”
Stoccata diretta a Oddo, dunque, ma l’attrice ne ha per tutti e prosegue: “siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di cio che conoscete che è meglio».
Il post è stato subito cancellato, ma non è servito a placare le polemiche!

Mercato Inter: torna il campionato e il “nuovo” acquisto si chiama Gabigol

Lotito: “I cinesi nel calcio italiano? Non è detto che più investi e più vinci”