modric

Modric e quel retroscena sull’offerta dell’Inter la scorsa estate…

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, il noto ristoratore Joe Bastianich ha raccontato l’incontro con Luka Modric. Il forte centrocampista croato, fresco di vittoria del Pallone d’Oro, la scorsa estate è stato l’oggetto del desiderio del DS interista Piero Ausilio. Desiderio che non accennerà a placarsi con ogni probabilità neanche la prossima estate.

Bastianich: “Modric? Stava valutando l’offerta dell’Inter

«Ho conosciuto Modric in vacanza. Gli consigliavo di andare all’Inter, volevo fare l’agente di calcio. Se mi parlava dei nerazzurri? Sì, mi diceva che stava valutando, lui sta giocando al Real ed è un posto un po’ scontato, è stanco. Io ero sul tappeto che correvo e lui correva all’inverso a dodici km all’ora, mi sono fermato, e poi laterale, un’ora, una cosa incredibile. Mi sono chiesto chi fosse, l’ho chiesto a mio figlio e poi siamo diventati amici. Lui e la Croazia hanno fatto una bella figura al Mondiale, sono stati bravi».

Queste le parole del famoso giudice di Master Chef, programma televisivo di cucina in onda sui canali Sky. Il Diez del Real Madrid la scorsa spinse molto per trasferirsi a Milano, ma il n°1 merengues Florentino Perez non fece arrivare la tanto attesa fumata bianca. Adesso però la situazione si è capovolta: il patron madrileno sembra essere intenzionato a privarsi di alcune pedine che hanno caratterizzato il ciclo vincente degli ultimi anni.

Tra questi nomi infatti, figurerebbe proprio quello del croato. In mezzo al campo, Modric porterebbe la qualità che fino ad oggi all’Inter è mancata. E’ vero, Brozovic è un tuttofare, ma i piedi fatati del Pallone d’Oro, ovviamente, sarebbero tutta un’altra cosa. Se poi alla corsa di Brozovic si dovesse aggiungere anche la classe di Modric, si raggiungerebbe un connubio perfetto.

Calciomercato Inter, la Juventus beffa i nerazzurri: bloccato il difensore

Barella Inter, l’esperto di mercato è sicuro: “L’accelerata nell’affare…”