milinkovic savic

Milinkovic-Savic, importanti parole dell’agente sul suo futuro: “A gennaio…”

Milinkovic-Savic: l’agente parla del futuro del suo assistito utilizzando parole importanti

Milinkovic-Savic è uno dei nomi più importanti in vista di questa sessione di calciomercato, e presumibilmente anche della prossima, che andrà in scena in estate. Il giocatore serbo si è reso protagonista finora di un avvio altalenante. Dopo un avvio sottotono il calciatore sta tornando ai livelli che hanno fatto innamorare di lui quasi tutto il mondo calcistico. Oltre ad aver fatto schizzare il valore del suo cartellino. Ovviamente.

L’Inter sembra essere molto interessata al profilo del giocatore attualmente in forza alla Lazio, soprattutto dopo l’arrivo di Beppe Marotta. Il neo amministratore delegato nerazzurro vorrebbe presentarsi con un autentico botto di mercato ai suoi nuovi tifosi. E il nome di Milinkovic-Savic sembra essere davvero quello giusto per far tornare i tifosi a sognare.

Parla l’agente

Trattare con Lotito, come risaputo, non è mai semplice. Per questo, e per l’alta valutazione che fa il numero uno biancoceleste fa del suo giocatore, è difficile fare previsioni anche sulla semplice possibilità che si avvii una trattativa. L’agente tuttavia, in un’intervista rilasciata a Lalaziosiamonoi.it, ha chiarito un aspetto importante. Milinkovic non si muove a gennaio.

Sergey è felicissimo alla lazio. E lo ha dimostrato, quando ha scelto di restare alla Lazio, nonostante in estate avesse ricevuto moltissime offerte. Tutti i giocatori sono soggetti ad alti e bassi, e questo è quello che è accaduto a Milinkovic. All’inizio della stagione ha avuto un periodo duro. Mano a mano però è cresciuto, e ora sta tornando ai suoi livelli.

E poi lui non è un attaccante, e quindi il suo ruolo non è fare gol. Spesso questo viene dimenticato. E Sergey lavora tantissimo per la squadra. Per quanto riguarda il suturo posso dire al 100% che non lascerà la Lazio a gennaio. Ha un lungo contratto con la Lazio ed è felice qui. Non è quindi corretto parlare di un suo possibile addio a gennaio.”

ausilio

Mercato Inter | Per il centrocampo si pensa ad un clamoroso ritorno

mercato inter

Mercato Inter, ecco il primo colpo per giugno: arriverà a parametro zero