Milan: c’è un nuovo presidente! Il nome spiazza tutti

In vista del primo CDA del nuovo Milan esce il nome del nuovo presidente

Il nome del nuovo presidente del Milan è ufficiale. Oggi alle 16.30 il primo CDA per la nuova dirigenza rossonera.

Dopo il passaggio dei rossoneri da Yonghong Li al gruppo Elliot esce anche il nome del nuovo presidente. Da oggi, con il primo consiglio d’amministrazione nascerà il nuovo Milan. Per iniziare una nuova avventura è stato nominato un nuovo presidente. Il nome del nuovo presidente è quello di Paolo Scaroni, già membro del CDA rossonero.

Non si fermano qui, però, le mosse di Elliot. I rossoneri meditano altri cambi in società. La posizione più a rischio, in questi momenti, è quella di Massimiliano Mirabelli. Il DS rossonero, infatti, potrebbe essere sostituito da Giovanni Carnevali, attuale direttore sportivo del Sassuolo.

Chi è Paolo Scaroni?

Paolo Scaroni nasce a Vicenza nel 1946. Dirigente d’azienda e banchiere, oggi è vicepresidente della banca d’affari Rothschild e consigliere di amministrazione di diverse società, tra cui proprio il Milan.

Dal 1985 al 1996 è vicepresidente e amministratore delegato della Techint, quando diventa ad di Pilkington. Nel calcio, è stato presidente del Vicenza Calcio dal 1997 al 1999. Dal 2002 al 2014 è ad di Enel e dal 2005 al 2014 di Eni, quando lascia entrambi gli incarichi per diventare vicepresidente di Rothschild. È membro del cda del Milan dal 14 aprile 2017.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

spalletti

Doccia gelata sull’Inter: da Roma arrivano pessime notizie

LIVE le parole di Lautaro Martìnez da giocatore dell’Inter