Skriniar : “Resto all’Inter”. Poi, a sorpresa, quella frase sul futuro di Icardi…

di Alessandro Impusino, pubblicato il: 01/06/2018

Skriniar : “Resto all’Inter”

Importanti dichiarazioni di Milan Skriniar ai microfoni di Premium Sport dopo il pari della sua nazionale nella partita di ieri contro l’Olanda. Il difensore, tra i migliori in campo, ha parlato del suo futuro e di quello del capitano nerazzurro Mauro Icardi:

Sul pari con l’Olanda – Abbiamo giocato bene, forse meglio loro nel secondo tempo, ma sono contento e credo che il risultato sia giusto. Noi e l’Italia fuori dal Mondiale? Peccato, però non possiamo fare niente perchè questo è il passato e ora dobbiamo solo pensare di presentarci al meglio per i prossimi obiettivi.

Sul valore di mercato –  “Hanno parlato tutti del valore del mio acquisto la scorsa estate. Io ho fatto una stagione buona e sono contento per questo. In un anno nel calcio cambia tutto”.

Futuro all’Inter – Resto all’Inter per giocare la Champions? Sì, questo è il mio obiettivo e sono contento che l’abbiamo raggiunta nell’ultima partita contro la Lazio. Dobbiamo prepararci al meglio per la prossima stagione e soprattutto per la Champions.

Sul rapporto con i tifosi – “Tanti tifosi? Sono contentissimo, l’accoglienza all’aeroporto è una cosa che non avevo mai visto nella mia vita. Tutti ci sono vicini e sono contentissimo per questo”.

Sul possibile rinnovo – “Rinnovo e poi capitano? (ride ndr.) No io non sono ancora nessuno, perciò è difficile dire. Rinnovo? Non sono ancora niente di questo, mi manca una partita con la nazionale e poi vacanza”

Sul futuro di Icardi – “Icardi? Io non posso parlare per lui, deve essere libero di decidere. Però io so che Icardi è molto felice qui, è il nostro capocannoniere e credo che rimarrà con noi”.

Sull’arrivo di De Vrij – “De Vrij è molto forte e sono convinto ci darà una grossa mano”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su