Milan Lazio, Tare: “Con Rocchi sfortunati anche l’anno scorso con l’Inter”

MILAN LAZIO – Intercettato in mixed zone al termine della sfida col Milan, il DS laziale Tare ha parlato dell’arbitro Rocchi. La squadra di Inzaghi, uscita sconfitta da San Siro a causa di un calcio di rigore realizzato da Kessiè, ha recriminato nuovamente.

Milan Lazio, le parole di Tare

Sulla sconfitta di ieri sera e sull’arbitraggio del sig. Rocchi, il dirigente capitolino ha dichiarato: “Siamo sfortunati con lui, vedendo anche la partita contro l’Inter ma anche quella dell’anno scorso quando contro il Milan era al Var. L’anno scorso la Lazio ha perso la Champions per un punto e si spiega anche così la reazione nervosa”.

Il riferimento finale alla partita persa all’Olimpico contro l’Inter lo scorso 20 maggio dove ad arbitrare era proprio Rocchi è palese. La Lazio, ancora molto delusa per non essersi qualificata in Champions League per via del gol in extremis di Vecino, con la sconfitta di ieri scivola così a sei punti dai rossoneri. C’è da considerare però che i biancocelesti hanno ancora da recuperare la sfida con l’Udinese che potrebbe fargli guadagnare tre punti preziosi per poter rientrare in corsa.

inter spalletti

Spalletti Inter, per il futuro il tecnico ha dalla sua parte dei fedelissimi

Fabrizio Biasin su Kessie e Bakayoko: “Hanno fatto una cosa poco furba”