Milan Inter probabili formazioni, Spalletti recupera diversi acciaccati

MILAN INTER PROBABILI FORMAZIONI – E’ il giorno del 170esimo derby di Milano. In casa nerazzurra qualche cerotto è stato tolto, ma anche nel derby ci sarà un’Inter ammaccata e acciaccata.

Nulla da fare per Nainggolan, out anche Miranda, che ha il volto ancora gonfio e dolorante dopo l’intervento al naso. Forfait per Joao Mario, che non è rientrato dall’Angola, dove è volato a inizio settimana per la morte del padre. Brozovic non è al massimo, ma stringerà i denti e sarà in campo dall’inizio, con Vecino al suo fianco e, probabilmente, Gagliardini. Borja Valero non è al meglio, come non lo era con l’Eintracht.

Milan Inter probabili formazioni, 4-3-3 per Spalletti

Perisic, in questi due giorni, però, ha dato segnagli confortanti e sarà regolarmente al suo posto. Magari, potrebbe avere problemi a concludere la gara. A quel punto è pronto Keita. I suoi 90’ contro l’Eintracht non erano previsti, dopo i due mesi di stop. Ma l’ex Lazio sembra aver assorbito bene lo sforzo. “Per il resto, quello che manca in casa nerazzurra, dovrà essere compensato dall’adrenalina del derby e magari dall’incitamento della Curva: una delegazione ieri è salita appositamente alla Pinetina”: così il Corriere dello Sport.

Questa la probabile Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

Icardi Inter, il grande assente del derby si mostra in nerazzurro

Lautaro Inter, può essere il suo derby: occhio al fattore a sorpresa