San Benedetto del Tronto (Ap) 06/08/2017 - amichevole / Inter-Villarreal / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Joao Mario

Mercato in uscita Inter, una nuova pretendente per Joao Mario

Mercato in uscita Inter, Joao Mario destinazione UK?

Mercato in uscita Inter, dall’Inghilterra provengono nuove voci che vogliono Joao Mario lasciare i nerazzurri il prossimo gennaio. Come riporta infatti il quotidiano inglese The Sun l’Arsenal vuole il centrocampista portoghese. Gli inglesi sarebbe disposti ad offrire 26 milioni di sterline, una cirfra che si avvicina molto ai 30 milioni di Euro richiesti dall’Inter per far partire Joao Mario. Acquistato nell’estate 2016 dallo Sporting Lisbona per 40 milioni di Euro tale cessione permetterebbe alla società nerazzurra di non iscrivere una minusvalenza a bilancio, cosa gradita in ottica di fair play finanziario.

Per Spalletti una seconda scelta

L’avventura del campione d’europa con la maglia dell’Inter non è stata certo entusiasmante. L’anno scorso tutta la squadra ha fatto fatica e ciò ha reso ancora più difficile il suo ambientamento nel nostro campionato. Quest’anno la musica è cambiata ma il rendimento del portoghese non è salito. Spalletti in questo momento ha le giuste garanzie dal trio di centrocampo Borja Valero, Gagliardini e Vecino. Solamente qualche minuto di partita nell’ultimo match contro l’Atalanta. Troppo poco per il portoghese che ha già manifestato i primi malumori. Con un’offerta del genere, se confermata, la partenza di Joao Mario sarebbe una soluzione gradita per tutti.

 

Inter, a sorpresa tre nerazzurri nei top 11 di questo campionato

Clamorose dichiarazioni di Adebayor su Mancini: “Prima del City…”