Oguzhan Ozyakup, un turco per l’Inter

inter mercato ausilio

Sperando di arrivare in Champions passando per l’Europa League, la dirigenza dell’Inter continua a lavorare sul mercato, e l’obiettivo arriva dalla Turchia. Dopo Emre, Hakan Sukur e Okan potrebbe vestire la maglia dell’Inter un loro connazionale.

A riferire della notizia è fcinter1908.it, secondo cui Oğuzhan Özyakup, centrocampista del Besiktas, cresciuto all’Arsenal, sarebbe tra i prossimi obiettivi della società di Thohir:

Il ragazzo piace sia ad Ausilio che lo monitora dal 2013, sia a Mancini che lo ha potuto studiare da vicino nel campionato turco quando il tecnico nerazzurro allenava il Galatasaray. Il valore del cartellino si aggira intorno ai 5mln di euro, sarà difficile trattare con il Besiktas ma, da fonti interpellate da FCINTER1908.IT, trapela ottimismo per un buon esito dell’affare. Özyakup formatosi sotto il credo calcistico di Arsene Wenger è un centrocampista completo capace di ricoprire tanti ruoli come il trequartista, il centrale e per finire l’ala destra offensiva, decisamente un jolly che sarebbe ideale per la tattica di mister Mancini.

fonte: fcinter1908.it