Mercato, quattro squadre sul nuovo craque brasiliano, c’è anche l’Inter

Anche i nerazzurri sulle tracce di Paulinho

C’è anche l’Inter sul nuovo talento brasiliano che sta facendo impazzire il Vasco da Gama. Una vera e propria asta internazionale che coinvolge l’Europa e il Brasile.

Stiamo parlando di Paulinho, talento offensivo classe 2000 della squadra brasiliana per il quale il club ha già detto no a un’offerta di 14 milioni di euro dall’’Atletico Madrid e la cui clausola rescissoria è fissata a 30 milioni.

Nei prossimi giorni – si legge sul portale del quotidiano catalano Sport – il club di Rio de Janeiro riceverà nuove offerte per il suo gioiellino che è seguito da Barcellona, Psg, Inter e Milan. 

Tutti pazzi per lui: Ausilio potrebbe provarci

Un’indiscrezione confermata anche in Italia. Riportata nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport e ripresa da molti siti brasiliani. L‘Inter sarebbe fra le tante squadre europee che starebbero guardando con attenzione la situazione del giovane esterno brasiliano (classe 2000) del Vasco Da Gama.

Secondo le ultime, proprio il Vasco avrebbe nei giorni scorsi rifiutato anche un’ altra importante offerta pervenuta da una big europea superiore ai 10 milioni di euro. Segno che Paulinho viene considerato uno dei maggiori prospetti del calcio verdeoro. Sul giocatore viene segnalata l’attenzione anche delle big europee.

tacconi

Incredibile dichiarazione di Tacconi, è questo lo stile Juventus?

International Champions Cup 2018, ci saranno 4 italiane: ecco i dettagli