Mercato – Occhi puntati sul giovane centrocampista del Nizza

Wylan Cyprien è uno dei prossimi obiettivi nerazzurri

Luciano Spalletti richiede rinforzi oramai dall’inizio della stagione. A centrocampo i nerazzurri hanno pochi elementi, ma soprattutto sono pochi i giocatori in grado di risolvere la partita con un guizzo, o magari trovando un passaggio decisivo. Suddetto ruolo dovrebbe essere ricoperto da Marcelo Brozovic, ma il rendimento estremamente altalenante, e il carattere focoso del croato, giovano poco alla squadra meneghina.

Dopo il mancato arrivo di Javier Pastore, pallino invernale di Ausilio Sabatini, allenatore e tifosi si aggrappano a Rafinha Alcantara, ma le recenti prestazioni hanno confermato, che il brasiliano non ha ancora i 90 minuti, ma soprattutto deve ancora conoscere il campionato italiano, per poter prendere le redini dell’Inter. Partito Joao Mario, direzione West Ham, la Beneamata si trova dunque in difficoltà e senza alternative ai nomi sopracitati.

La società sta dunque osservando alcuni dei prospetti più interessanti e promettenti, per quanto riguarda la mediana e avrebbe individuato un profilo interessante. Si tratta di Wylan Cyprien, centrocampista ventitreenne del Nizza, che sta impressionando mezza Europa, grazie a prestazioni convincenti.

Uno dei maggiori pregi del giocatore francese, è la polivalenza abbinata a una discreta tecnica e ad un buon tiro da fuori. Cyprien è infatti capace di ricoprire quasi tutti i ruoli del centrocampo, garantendo sempre qualità e quantità in mezzo al campo. Il suo valore è di circa 30 milioni, ma c’è margine di trattativa.

Ferrero Chievo Verona Sampdoria

Sampdoria-Inter, a Marassi i nerazzurri parleranno anche di mercato

Anche Topolino celebra l’Inter con un numero speciale per la Beneamata