Mercato Juventus | Asso piglia tutto. Gli obbiettivi nerazzurri che virano verso Torino

Mercato Juventus:  la padrona dei trasferimenti, attira a se promesse e giocatori esperti

Mercato Juventus: come sempre la protagonista del mercato rimane solo lei. Silenziosa e abile come un ninja, rende note le sue trattative al momento dell’ufficializzazione.

Molti giocatori sono nella sua orbita. Forse di più quelli che si autopropongono, nella speranza di rientrare nei rigidi parametri bianconeri.

Schick è fatto. N’zonzi quasi (piace anche Paredes su cui si è gettato lo Zenit), e  si creano possibilità per chiudere su nuovi obbiettivi in comune con i nerazzurri.

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, si è espresso a riguardo, menzionando su tutti Bernardeschi e Douglas Costa.

Il primo è considerato come un vero e proprio elemento su cui rifondare la rinascita del progetto.

Il talento di Carrara, stando sempre a quanto riportato dal giornalista, ormai sarebbe deciso più verso i bianconeri che i nerazzurri.

Anche il brasiliano avrebbe già scelto, facendo pervenire il suo gradimento alla Juventus.

Il problema però, sarebbe legato allo slot da extracomunitario che si esaurirebbe con il trasferimento dell’esterno bavarese.

Un limite ritenuto pericoloso da Marotta, visto che qualcosa si dovrà fare anche in difesa.

Proprio su questo problema, la soluzione starebbe vertendo verso il terzino del Real Madrid, Danilo.

Anche lui in orbita nerazzurra, potrebbe però preferire la città della Mole, per la sua prossima esperienza professionale.

Una lotta di mercato continua tra i due colossi del calcio italiano che, almeno per il momento, vedrebbe nettamente svantaggiata l’Inter.

Inter, Paredes è un suo desiderio, ma di mezzo si ci mette anche un ex

News : Milan, nuove nubi sulla proprietà? Il Governo cinese vuole capire