Mercato Juventus, Paratici mette tre big in vetrina: i dettagli

La Juventus pronta ad incassare

La Juventus ha affidato la dirigenza tecnica a Fabio Paratici. Dopo l’addio di Giuseppe Marotta, il nuovo coordinatore ha già fatto intendere la suo volontà di piazzare sul mercato ben tre pezzi pregiati. Gli incassi sarebbero davvero notevoli, e la società bianconera ha dato l’ok per le cessioni di:

  1. Mehdi Benatia
  2. Daniele Rugani
  3. Alex Sandro

Il difensore marocchino non rientra nei piani di mister Allegri che gli preferisce Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sull’ex Roma preme Rudi Garcia, ora al Masiglia, che sfornerebbe ben 30 milioni per riavere il suo pupillo.

L’altro difensore è Daniele Rugani, voluto dal maestro Sarri al Chelsea. In estate era stato già fatto più di un discorso sulla trattativa ma la società ha preferito rimandare. I Blues offrono 55 milioni.

Il brasiliano è stato già vicino al Psg nella scorsa stagione, in maniera particolare, nella sessione estiva. L’offerta di 60 milioni avrebbe convinto i dirigenti zebrati a lasciar partire il terzino ex Porto.

145 milioni di Euro totali che sarebbero subito riutilizzati per rinforzare la rosa e coprire la spesa della scorsa estate che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Mercato Inter, l’esterno fortemente richiesto: i nerazzurri chiedono..

Inter news, Moratti: “Il ragazzo farà cose importanti ma del Milan temo…”