Mercato Inter: possibile doppio colpo dalla Samp

Mercato Inter: il club nerazzurro  guarda con grande attenzione, in ottica mercato, in casa Sampdoria. Infatti, da quanto si evince stamane dalla Gazzetta dello Sport, il club meneghino sarebbe sulle tracce anche di Luis Muriel. L’attaccante colombiano potrebbe lasciare Genova in questa finestra di mercato e su di lui si sarebbero concentrate le attenzioni di numerose società

Di seguito le parole in merito alla trattativa con il club blucerchiato da parte della Gazzetta: “Il patron blucerchiato Ferrero pretende i 28 milioni di euro della clausola per liberare Muriel, con i nerazzurri che eventualmente prima dell’assalto decisivo dovranno sfoltire la rosa per restare anche entro i limiti del fair-play finanziario”.

Mentre ritornando al discorso su Skriniar – evidenzia la Gazzetta –  ci sarebbe comunque ancora una piccola distanza tra il club di corso Vittorio Emanuele e la Samp. I liguri chiederebbero 25 milioni di euro per il 22enne difensore, mentre Suning metterebbe sul piatto 13 milioni di euro più il cartellino di Caprari, nell’ultima stagione in prestito al Pescara. Si vocifera che nei giorni scorsi anche Spalletti avrebbe chiamato il collega Giampaolo, tecnico blucerchiata della passata e prossima stagione, per avere informazioni. Il club nerazzurro potendo scegliere, però, preferirebbe non privarsi di Caprari, jolly offensivo che potrebbe fare comodo al tecnico di Certaldo”.