Mg Milano 30/12/2017 - campionato di calcio serie A / Inter-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic Savic-Joao Cancelo

Mercato Inter | Marcelino: “Sul ritorno di Cancelo posso dirvi che…”

L’allenatore del Valencia parla di Cancelo

Mercato Inter | Intervenuto oggi in conferenza stampa prima del match contro il Deportivo la Corunia Marcelino, allenatore del Valencia ha parlato di mercato. Marcelino ha parlato in referimento sia a Kondogbia che al ritorno di Joao Cancelo. Il tecnico del Valencia ha parlato sia di Kondogbia, in riferimento all’acquisto di Francis Coquelin dall’Arsenal che di Cancelo. La situazione Cancelo è quella che ci riguarda più da vicino. In un Dicembre a dir poco rovinoso dell’Inter il terzino portoghese è stata forse l’unica nota positiva. Cancelo ha dimostrato di avere un gran poteziale, cosa che a Valencia sanno bene, per questo motivo la società spagnola vuole interrompere il prestito e riportare a casa il giocatore. Spalletti, di certo, non è dello stesso avviso ed è difficile che lasci partire a Gennaio un giocatore cosi.

Le parole di Marcelino

“Abbiamo preso Coquelin perchè era una possibilità di mercato. Eravamo interessati già in estate, in quel momento non si è potuto fare. Ora che c’è stata la possibilità il club ha raggiunto molto rapidamente un accordo con l’Arsenal grazie al grande lavoro di Mateu Alemany. In nessun caso questo calciatore condiziona la situazione di Kondogbia. Volevamo un giocatore del profilo di Coquelin. Si adatta a tutti i giocatori che abbiamo, perché è il più difensivo dell’intera squadra e lo consideriamo un’ottima firma. Apprezzo il suo atteggiamento, come dimostra il fatto di aver aver pagato persino un aereo per arrivare ad allenarsi ieri. Per quanto riguarda Cancelo, è un’ipotesi molto difficile e, essendo solo un’ipotesi, oggi non posso effettuare alcuna valutazione”.

Segui su twitter

Internews | Samaden: ” Colidio ricorda Milito, per la prima squadra ci sono anche…”

Calciomercato Inter | Dalla Spagna: ” Accordo totale dell’Inter con Rafinha, l’ostacolo sono 5 milioni”