Mercato Inter, tre nomi per arrivare ad un gioiello della Fiorentina

Mercato Inter – Stando a quanto riferito da Tuttosport, i nerazzurri stanno continuando a seguire Marco Benassi della Fiorentina. Secondo il quotidiano sportivo torinese, il club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe pronto ad offrire ai gigliati uno tra Yann Karamoh, Roberto Gagliardini e Antonio Candreva.

Il giovane attaccante franco-ivoriano, attualmente in prestito al Bordeaux, non sarà ceduto un altro anno in prestito ai Girondini come da richiesta proprio dei francesi. L’intenzione dei nerazzurri infatti, è richiamare Karamoh il primo possibile per trattenerlo in rosa. Qualora però la Fiorentina dovesse gradire lo scambio con l’ex Caen, difficilmente l’Inter gli garantirebbe la permanenza a Milano.

Per quanto riguarda Roberto Gagliardini, arrivato dall’Atalanta nel gennaio 2017, il centrocampista attualmente non gode di una posizione privilegiata all’interno delle gerarchie di Spalletti. Per questo motivo, per dare anche al ragazzo più possibilità di giocare, la chiave per arrivare a Marco Benassi potrebbe essere lui.

Mercato Inter, Candreva resta. Però…

L’agente che cura gli interessi dell’ex Lazio, Federico Pastorello, ha più volte ribadito che il suo assistito rimarrà in nerazzurro. C’è da considerare però, che con la presenza di Perisic, il rientro di Karamoh e i riscatti di Politano e Keita, Candreva si ritroverebbe ad essere praticamente l’ultimo attaccante. Resta da capire però, se la Fiorentina sarebbe interessata alle prestazioni del n°87 interista. In caso contrario, per arrivare a Benassi i nerazzurri saranno costretti ad inventarsi qualcos’altro.

Calciomercato Inter, Milinkovic-Savic possibile già a gennaio: i dettagli

marotta

Marotta, Lippi lo elogia: “All’Inter terrà molto a fare questo…”