Idea Thohir, giocatori in esubero in Major League

Erick Thohir pare aver trovato la soluzione al mercato in uscita. L’obiettivo del tycoon indonesiano è uno soltanto, fare dell’Inter una grande squadra, e per farlo bisogna mettere a posto il bilancio.

La prima mossa sarà quella di “cancellare” dal libro paga gli stipendi dei giocatori meno utilizzati, e la soluzione è una soltanto, cedere. I nomi che circolano sono sempre gli stessi, M’Vila, Kuzmanovic, Krhin, Obi e Mbaye.

Ma la cosa clamorosa è che secondo la Gazzetta dello Sport, Thohir potrebbe proporre a chi non di sta giocando di andare a farsi le ossa in Major League Soccer, campionato che ripartirà nel mese di marzo. Quella proposta da Thohir non è una pista facile da percorrere ed è ancora un’idea embrionale secondo quanto riferito dalla GdS, ma per lo meno permetterebbe ai giocatori di fare un’esperienza di vita tutta nuova e contemporaneamente di far respirare le casse dell’Inter.

I dirigenti del DC United, Jason Levien e William Chang, sono in attesa di novità, e chissà che non accettino la proposta del numero uno nerazzurro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

CDS – L’Inter ha bloccato il giovane Kehrer

bonazzoli

Sportmediaset – L’Inter deve far cassa, 3 giovani al Genoa