ausilio

Sky: “L’Inter ha ottime probabilità di chiudere per l’attaccante”

Sky: “L’Inter molto vicina a chiudere per l’attaccante che gioca in serie A”

L’Inter sembra letteralmente scatenata in questa prima fase della sessione invernale di calciomercato. Dopo aver chiuso infatti per Godin, che arriverà a giugno dopo che il suo contratto con l’Atletico Madrid sarà andato in scadenza i nerazzurri sembrano essere vicini ad un altro giocatore. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

L’Inter da tempo sta seguendo il giocatore dell’Udinese Rodrigo De Paul. L’attacca esterno sinistro piace molto nell’ambiente nerazzurro, e stando all’emittente satellitare la trattativa ha ottime possibilità di decollare in vista della sessione estiva.

Da capire ovviamente i dettagli dell’affare. C’è ovviamente la possibilità che siano inserite contropartite così da facilitare il discorso delle plusvalenze (come accaduto per intendersi con Skriniar e Nainggolan). Fatto sta che l’Inter è davvero vicinissima all’attaccante dell’Udinese. Se la notizia fosse confermata significherebbe che l’Inter sarebbe riuscita nell’intento di bruciare la numerosa concorrenza.

Aspetti tecnici

L’ottima stagione di cui si sta rendendo protagonista infatti ha fatto si che molte squadre ponessero il proprio sguardo su De Paul. Il giocatore, nel tridente con cui scende in campo il tecnico Luciano Spalletti verrebbe schierato a sinistra. Tuttavia la duttilità che caratterizza l’argentino fa si che possa essere posizionato anche come trequartista, alle spalle della punta.

Mercato Inter | Il West Ham molto interessata a due nerazzurri

Malcom a gennaio potrebbe arrivare in Italia i una squadra a sorpresa