Mercato Inter, sfumati altri due obiettivi a parametro zero. Ma…

Mercato Inter – Brutte notizie in casa nerazzurra per quanto riguarda due obiettivi che si sarebbero potuti ingaggiare a parametro zero. Dopo i colpacci della scorsa estate con Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, Piero Ausilio stava iniziando a prenderci gusto. I profili “low cost” infatti, per l’Inter negli ultimi mesi erano aumentati copiosamente. Al Direttore Sportivo nerazzurro intrigava l’idea di ingaggiare Ander Herrera ed Ashley Young, ma entrambi hanno appena rinnovato il proprio contratto.

Sui due, il Daily Mail scrive: Herrera è vicino alla firma dopo il rinnovo di Ashley Young. Lo United ha parlato con gli agenti di entrambi i giocatori già nel mese di dicembre sapendo che sarebbero andati in scadenza di contratto a giugno. Ander Herrera, arrivato a Manchester dall’Athletic Bilbao nel 2014, è molto desideroso di rimanere al club dopo aver ritrovato il suo spazio accanto a Pogba e Matic. I negoziati stanno procedendo bene“.

Mercato Inter, le occasioni low cost non sono finite

E’ vero, con i rinnovi di Young ed Ander Herrera, svaniscono due degli obiettivi più concreti della dirigenza meneghina. E’ anche vero però, che sempre per un possibile colpaccio a parametro zero, resta sempre in lizza il nome di Hector Herrera. L’attuale capitano del Porto lascerà il Portogallo la prossima estate. Successivamente, sarà libero di accordarsi con altri club. L’Inter è una delle squadre maggiormente interessate al messicano, ma occhio anche alla concorrenza di Roma e Milan.

From Uk | Attenta Inter, Skriniar è finito nel mirino dell’ennesimo top club

Radu, futuro a tinte nerazzurro? Ecco le sue dichiarazioni