Mercato Inter, sarà come nel 2005? Lavoro in sinergia con il Chievo per un giocatore

Mercato Inter, i nerazzurri al lavoro con il club italiano, in passato l’operazione andò a buon fine, la storia si ripeterà?

Mercato Inter, i nerazzurri guardano al futuro, sondando il mercato dei giovani talenti. Tra i tanti giocatori che il club nerazzurro sta seguendo, c’è anche il portiere Gabriel Brazao. Il giovane brasiliano, classe 2000, gioca nel Cruzeiro.

Brazao ha attirato le attenzioni dell’Inter, che potrebbe operare in sinergia con il Chievo per portare in Italia il portiere 18enne. Come raccontato su gianlucadimarzio.com, nella giornata odierna le due società si sono incontrate per discutere le modalità di questa operazione di mercato.

Una trattativa che potrebbe vedere Brazao passare all’Inter per meno di un milione di euro. A questo punto, il numero uno andrebbe a giocare in prestito al Chievo.

Una situazione uguale a quella che è avvenuta nel gennaio del 2005. Quattordici anni fa, Julio Cesar, fresco vincitore della Copa America, è passato dal Flamengo all’Inter. Sei mesi al Chievo, poi il ritorno a Milano, per diventare negli anni uno dei portieri più forti della storia nerazzurra.

Brazao come Julio Cesar? L’inizio dell’avventura italiana potrebbe essere identico, ossia il passaggio al Chievo. Brazao ha tutto il tempo di crescere e di dimostrare le sue qualità. Nonostante la giovane età, il numero uno brasiliano è già stato convocato in nazionale dal commissario tecnico Tite.

L’Inter e il Chievo lavorano in sinergia, il futuro di Brazao potrebbe essere a breve in Italia.

mercato inter

UFFICIALE – L’Inter cede due attaccanti a titolo temporaneo: i dettagli

ausilio

E’ ancora nerazzurro e sta esplodendo, vietato sbagliare