Mercato Inter, Romano: “I nerazzurri cambiano rotta, no a tre affari a zero”

MERCATO INTER – Il giornalista di Sky, Fabrizio Romano, ha fatto il punto sul mercato dei parametri zero dei nerazzurri. Dopo Godin, la dirigenza avrebbe rifiutato o meglio messo in standby alcuni nomi circolati negli scorsi mesi.

Nel suo artico su calciomercato.com il giornalista ha spiegato come la dirigenza della Benamata dopo i diversi sondaggi effettuati all’interno della finestra invernale di mercato abbai deciso di non affondare il colpo nonostante il gradimento da parte degli interessati.

Mercato Inter: Godin in arrivo, per altri tre c’è stato un no

Il giornalista dopo aver ribadito l’arrivo in estate di Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid, spiega come invece per altri tre profili ci sia sta una risposta negativa: “Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno frenato anche sulle opportunità legate a Antonio Valencia e Hector Herrera, senza dimenticare Eduardo Salvio del Benfica“.

Partendo da quest’ultimo l’Inter dopo la proposta da parte dell’agente è stato subito rifiutato. Destino simile, ma non identico in quanto le trattative sono solamente congelate, per Valencia ed Herrera. Il primo in scadenza dallo United è considerato non molto convincente sotto il profilo dell’età (34 anni ad agosto) e delle pretese economiche avanzate. Inoltre in quel ruolo la dirigenza nerazzurra ha in previsione un colpo di spessore.

Per quanto riguarda il messicano il discorso è simile, nonostante lui stesso abbia espresso la sua preferenza nel vestire i colori nerazzurri rifiutando delle interessanti proposte provenienti da altri club, l’Inter avrebbe congelato i rapporti con il suo entourage. Ad oggi non è più considerato la prima scelta per il ruolo.

Fonte: calciomercato.com

Inter Padelli, tra l’emozione di San Siro e gli inizii da terzino

Ausilio Inter, l’attuale ds è sempre più lontano dai nerazzurri