Mercato Inter, pronta la trattativa per il nuovo terzino nerazzurro

Inter: la trattativa è partita

L’Inter cerca incessantemente un terzino destro che possa fare al caso di Luciano Spalletti. Dopo aver ricevuto l’ok di Sime Vrsaljko, vi è stato il muro dell’Atletico Madrid, club di appartenenza del calciatore, che ha prontamente fatto muro.

I,Colchoneros, infatti, sarebbero disposti a cedere il terzino in prestito oneroso, ma con obbligo di riscatto. Soluzione che l’Inter non può garantire.

Il croato si sta mettendo in mostra con la sua Nazionale dopo aver raggiunto la finale contro la Francia. Nel frattempo i nerazzurri si sono fiondati su Davide Zappacosta e, secondo Premium Sport, l’agente del calciatore Lucci è atteso a Londra per parlare di un possibile scambio con Matias Vecino.

L’uruguaiano piace molto al neo tecnico dei Blues che vorrebbe portarlo in rosa per affiancarlo a Jorginho. Zappacosta risulta essere dunque un piano B per il club milanese, il quale preferirebbe ingaggiare l’ex terzino del Sassuolo ma le pretese del club spagnolo non posso essere soddisfatte.

Sembra invece tramontata la pista ad Alessandro Florenzi che,esclusi colpi di scena, dovrebbe allungare il proprio contratto con la Roma.

 

calciomercato cristiano ronaldo

Juventus, arriva l’incredibile decisione su Ronaldo: i dettagli!

Inter, Spalletti pretende una cosa fondamentale dal calciatore