Mercato Inter | Dopo Perisic Mou mette nel mirino un altro nerazzurro

Mercato Inter | Ancora Mourinho a bussare alla porta dei nerazzurri

Mercato Inter | Josè Mourinho ha lasciato da circa sette anni e mezzo la panchina dell’Inter, eppure i colori nerazzurri sono ancora nella sua testa.

E non si parla di un possibile ritorno di fiamma, e neanche di questioni di tifo.

A  far incrociare di nuovo le strade del tecnico portoghese e della squadra ora guidata da Suning sarebbe infatti il mercato.

Già in estate l’ex allenatore nerazzurro aveva bussato alla porta di Suning, e l’obiettivo era quello di portare a Manchester l’esterno croato Ivan Perisic.

In quel caso la dirigenza dell’Inter aveva alzato un vero e proprio muro, dimostrando solidità e chiarezza degli obiettivi, tanto da respingere la forte offensiva di Mou.

Ebbene sembrerebbe che il tecnico sia rimasto scottato da quella vicenda, al punto che starebbe programmando un nuovo sgambetto alla sua ex tifoseria.

Stavolta però, secondo quanto riportato da TMW, nel mirino ci sarebbe un altro giocatore.

Si tratterebbe del baby attaccante Davide Merola, uno dei protagonisti della Primavera di Vecchi che quest’anno insegue un sogno chiamato Youth League.

Il ragazzo classe 2000 avrebbe quindi stregato Mourinho.

Da vedere se l’interesse si dovesse trasformare in qualcosa di concreto, e se eventualmente anche in questo caso l’Inter facesse un dispetto al suo ex allenatore.

 

Inter, il centrocampista inizierà ad allenarsi a dicembre con i nerazzurri

Italia, anche l’ex Inter farà il tifo per gli azzurri