marotta2 calciomercato

Mercato Inter | Passione terzini, Marotta sulle tracce di un nuovo profilo

Mercato Inter, nuovo terzino sul taccuino

Mercato Inter – I nerazzurri sono alla perenne ricerca di terzini, il dato degli acquisti nel post Maicon è incredibile (clicca qui per approfondire).

Vrsaljko, con ogni probabilità, a fine stagione tornerà a vestire la maglia dell’Atletico, discorso diverso invece per Cedric, il quale dovrà dimostrare di poter valere gli 11 milioni di riscatto. Il portoghese sembrerebbe essere partito molto bene con la maglia nerazzurra, grande personalità ed ottima tecnica ed un costo del cartellino alla portata, potrebbero fare dell’ex Southampton un acquisto importante, anche in ottica futura.

Scondo quanto riportato da TuttoSport, Marotta sarebbe molto interessato a Di Lorenzo dell’Empoli, “il ragazzo non è più un giovincello (è un classe ’93), ma dopo tanta gavetta nelle serie minori, quest’anno si è imposto fra i migliori laterali destri del campionato (2 gol e 1 assist nelle tre gare precedenti alla sfida di ieri sera con la Lazio)- si legge su TuttoSport. L’Inter sta valutando diversi profili per il ruolo: è vero, a gennaio è arrivato il portoghese Cedric dal Southampton, ma il riscatto è fissato a 11 milioni e dunque molto dipenderà dal suo rendimento nei prossimi mesi. Di Di Lorenzo hanno parlato nei giorni scorsi Marotta e il dg empolese Pecini, ex capo osservatore di Tottenham e Monaco, ma dal 2008 al 2010 coordinatore dell’area tecnica e dello scouting alla Sampdoria quando Marotta era ad dei blucerchiati”. 

Fonte: Tuttosport

Parma Inter | Mister D’Aversa teme l’Inter: “Guai a…”

Parma Inter | I convocati di Luciano Spalletti, soltanto un’assenza obbligata