mercato inter

Mercato Inter, Marchetti: “I nerazzurri trattano il giocatore per giugno. I parametri zero…”

Mercato Inter, le ultime news sul mercato nerazzurro, si segue un giocatore in particolare e i parametri zero potrebbero servire per un motivo

Mercato Inter, nell’edizione delle 20:30 di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, Luca Marchetti ha parlato dei movimenti in casa nerazzurra.

Il giornalista ha confermato l’interesse del club nerazzurro per Rodrigo de Paul. Il trequartista dell’Udinese potrebbe essere uno degli obiettivi per costruire l’Inter 2019/2020.

Queste le parole di Marchetti: “De Paul è un’operazione per giugno. L’Inter tiene il giocatore sotto osservazione”. Nella serata di ieri sera, Gianluca Di Marzio ha parlato delle probabili cifre dell’operazione: si tratta sulla base di 25/30 milioni di euro.

Il giornalista di Sky Sport ha parlato anche del mercato dei parametri zero. Ecco il suo commento: “Sui parametri zero, l’Inter si muove come gli altri club. Queste operazioni possono essere utili per il FPF”.

I nerazzurri sono molto vicini a Diego Godin. Il difensore dell’Atletico Madrid avrebbe accettato l’offerta dell’Inter: 4,5 milioni a stagione più bonus fino ad arrivare a 6 milioni. Proposto un contratto biennale con opzione per il terzo.

Oltre al difensore uruguaiano, le voci di mercato accostano l’Inter a Arjen Robben del Bayern Monaco e Hector Herrera del Porto, due giocatori che lasceranno i rispettivi club a parametro zero. Marotta e Ausilio lavorano per rinforzare l’Inter e renderla sempre più competitiva.

Lega Serie A, Handanovic è il miglior portiere del girone d’andata: i dettagli

INTER RAPID VIENNA

Inter: un brutto errore che ferisce , una pessima figura