Mercato Inter LIVE. Le trattative in tempo reale

Mercato Inter Live – Su questa pagina, costantemente e quotidianamente aggiornata, tutte le più importanti trattative di mercato di mercato di casa Inter.

La Fiorentina bussa all’Inter per Juan Jesus

juan jesusSecondo la Gazzetta dello Sport la Fiorentina starebbe pensando al centrale difensivo dell’Inter Juan Jesus per completare il reparto arretrato orfano di Savic, passato all’Atletico Madrid. Si legge sulla versione online della rosea : “Il primo nome della lista rimane il cagliaritano Astori, sul quale i viola lavorano sotto traccia da tempo. Piacciono anche gli interisti Juan Jesus ed Andreolli. Le difficoltà di rapporti con il club nerazzurro post caso Salah, però, rendono il tutto molto complicato” (leggi tutto qui).

Su Andreolli Toro, Fiorentina e Atalanta

andreolli

Ben 3 squadre di serie A su Marco Andreolli. Nelle ultime ore, dopo l’interessamento di Torino e Fiorentina, per il centrale nerazzurro si è fatta avanti anche l’Atalanta, alla ricerca di un centrale di esperienza (continua qui).

Ag. Nagatomo : Galatasaray meta gradita

nagatomoRoberto Tukuda, agente dell’esterno nerazzurro Yuto Nagatomo, intervistato da FcInterNews, ha rilasciato importati dichiarazioni sul futuro del suo assistito: “Il Galatasaray sarebbe destinazione gradita, è un’ipotesi concreta. Ci saranno novità entro una settimana” (leggi tutto qui).

Ag. Shaqiri, Schalke ipotesi concreta

shaqiri

Albert Shaqiri, agente e procuratore del funambolico esterno d’attacco svizzero di proprietà dell’Inter, è intervenuto sul possibile trasferimento di Xherdan Shaqiri allo Schalke. Negata l’esistenza di una trattativa con il Dortmund, del cui interessamento l’entourage del giocatore sarebbe venuto a conoscenza solo tramite i giornali : “Dell’interesse del Dortmund ho saputo dai giornali. Nessuno del Borussia mi ha contattato, per ora c’è solo l’ipotesi Schalke. Xherdan ha già detto che è un grande club. Perchè la trattativa non si sblocca? Dovete chiederlo allo Schalke, non è un problema nostro” (leggi tutto qui)