Mercato Inter, l’erede di Ivan Perisic è già stato scelto: il nome

Mercato Inter – Nonostante nelle ultime partite Perisic sembri essere rinato, difficilmente il croato rimarrà a Milano anche l’anno prossimo. Vista la palese volontà del ragazzo di cambiare aria già da gennaio (volontà confermata anche dall’AD Marotta) il n°44 avrà quasi certamente stretto con la società una sorta di “patto”.

Dato che cederlo nelle scorse settimane non è stato possibile, Perisic fino a fine anno dovrà dare il 100%. Dopodiché, la società si metterà al lavoro per accontentare la sua voglia di andare via, probabilmente destinazione Arsenal. Ed è qui che entra in scena il nome di Rodrigo De Paul. Il n°10 dell’Udinese è il profilo preferito dai nerazzurri per sostituire il vice-campione del mondo. Con i friulani e il fantasista c’è già un pre-accordo, ma tutti è destinato a risolversi ormai la prossima estate.

Mercato Inter, De Paul + Keita?

“L’Inter si è già mossa con netto anticipo per mettere le mani su De Paul. Ausilio e Gardini verso fine gennaio hanno incontro l’agente del ragazzo e hanno parlato delle possibili prospettive in nerazzurro di un giocatore che nel girone d’andata ha trascinato i friulani con 6 gol che hanno sempre prodotto punti”. Lo riporta questa mattina Tuttosport.

Infine, il club di Corso Vittorio Emanuele nei prossimi mesi dovrà decidere se riscattare o meno Keita Balde. La cifra pattuita con il Monaco è di 35 milioni di euro. Una somma non troppo esagerata che potrebbe permettere a Spalletti di poter contare su due esterni offensivi di indiscussa affidabilità.

 

Rapid Inter, la marcia di avvicinamento dei nerazzurri (CdS)

inter spalletti

Inter News | Ordine duro su Spalletti: “È clamorosamente in errore”