As Roma 07/05/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Keita Balde

Mercato Inter, Keita ad un passo ma c’è una novità sulla contropartita tecnica

Inter: il mercato è bollente

L‘Inter lavora contemporaneamente su due fronti: Keita Balde e Luka Modric. Per quanto riguarda il croato, bisogna attendere l’incontro tra il calciatore e Florentino Perez. Notizie più certe,invece, si hanno per il senegalese ex Lazio.

L’accordo è totale: prestito oneroso con riscatto concordato a 30 milioni di Euro più 3 milioni di Euro a stagione al calciatore. Trattativa che avrebbe dovuto comprendere anche il percorso inverso di Antonio Candreva, L’esterno italiano non è convinto dalla nuova destinazione e avrebbe rifiutato il trasferimento.

L’operazione, dunque, sarà slegata ed il numero 87 avrà tempo di decidere fino alla fine di agosto, quando chiuderà il mercato della Ligue 1.

L’arrivo del senegalese aumenterà la concorrenza e, sicuramente, un esterno in esubero dovrà essere ceduto.

Il profilo più quotato rimane appunto Antonio Candreva me nelle ultime ore sta prendendo credibilità l’ipotesi di cedere in prestito o a titolo definitivo di Yann Karamoh. Per il francese si prendono in considerazione offerte superiori ai 20 milioni di Euro.

Calcio italiano nel panico: testa di mucca ad ex presidente

Milan, dopo l’addio di Bonucci ecco il nuovo capitano rossonero