Photo Credits: ibtimes.co.uk

Mercato Inter: i nerazzurri non mollano il centrale del Real

Mercato Inter, resta vivo l’interesse per il centrale del Real Sociedad che dovrebbe sostituire Murillo

Mercato Inter – In attesa di ufficializzare Vecino a centrocampo, l’Inter sembra interessata a rafforzarsi anche in difesa.

Murillo non piace più come prima, tant’è che Spalletti ha cercato di adattarlo al ruolo di terzino – “alla Rudiger” – nelle ultime uscite.

Per il mister l’unica certezza davanti ad Handanovic resta Miranda, il resto è tutto sotto osservazione.

A proposito di innesti in difesa, due settimane fa vi avevamo parlato del centrale in forza al Real SociedadIñigo Martínez, chiesto direttamente dal tecnico ex Roma.

Nonostante la voce abbia perso di consistenza negli ultimi giorni, l’interesse dell’Inter nei confronti del difensore è ancora vivo.

Meno se ne parla, più velocemente la trattativa starebbe andando in porto.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, rimane ancora sul tavolo l’offerta da tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che potrebbero anche arrivare a 4 grazie ai bonus.

Il calciatore avrebbe più volte affermato all’interno dello spogliatoio realista che intende approfittare di questa grande opportunità.

L’allenatore Eusebio Sacristan lo ritiene fondamentale all’interno del gruppo e gli ha chiesto espressamente di rimanere a sua disposizione anche per la prossima stagione.

Oltretutto a San Sebastian potrebbe anche godere della vetrina europea, cosa che l’Inter quest’anno non può garantirgli.

In Spagna comunque sono d’accordo tutti: i nerazzurri chiuderanno l’affare e sono già in contatto diretto con il procuratore del giocatore.

Sogno Cileno

Intanto si aprono nuovi spiragli anche su un altro fronte: questa settimana l’Inter proverà un affondo deciso, bussando alla porta di Säbener Straße per Arturo Vidal.

Quasi una missione impossibile con un’offerta comunque da 45 milioni di euro per i campioni di Germania.

Preparata anche una proposta economica importante per il calciatore, per il quale l’Inter metterà sul tavolo un quadriennale da sette milioni netti a stagione. Fosse così, difficile dire di no.

LEGGI DI PIÙ:

ICC in Cina : oggi il Lione, poi Chelsea e Bayern, profumo di Champions profumo di Triplete

inter Candreva

Candreva, il “re dei cross” scaricato dai tifosi sui social