marotta

Mercato Inter, individuato l’erede di Perisic: si punta tutto su Bergwijn

MERCATO INTER – Sono due i reparti che in vista della prossima stagione saranno oggetto di restyling in casa nerazzurra. Innanzitutto si dovrà rinforzare il centrocampo. Poi si dovrà pensare ad intervenire sugli esterni di attacco. Ed il nome su cui si sta puntando fortemente è quello di Bergwijn.

L’esterno d’attacco olandese i forza al PSV Eindovhen ha stregato gli uomini mercato dell’Inter, che hanno potuto vederlo da vicino proprio in occasione della gara di Champions di qualche mese fa.

Mercato Inter, ecco le condizioni per arrivare a Bergwijn

La trattativa non è semplice, visto che dovrebbe concretizzarsi un gioco di incastri. Ma l’agente del giocatore ha confermato che l’Inter è una pista molto concreta. Quindi sembra esserci più di un semplice interessamento. Tuttavia, come detto, dovrebbero verificarsi diverse condizioni.

Innanzitutto dovrà farsi spazio in quel reparto. L’Inter dovrà capire cosa fare con Keita. L’Intenzione è quella di non versare la somma richiesta dal Monaco (34 milioni di euro). nel caso in cui il club francese fosse disposto a concedere uno sconto allora si potrebbe valutare un eventuale riscatto.

Poi resta da risolvere la questione Perisic, che ha fatto capire di volersi trasferire in premier League. A quel punto, una volta realizzata almeno un’uscita nel reparto, l’Inter potrebbe decidere di affondare il colpo. la valutazione del giocatore si aggira sui 30 milioni di euro. Le alternative sono malcom, sfumato un anno fa, e De Paul, con il quale c’è già un accordo di massima.

Lo riposta il Corriere dello Sport.

Oriali Inter, celebre ritorno in nerazzurro (CDS)

Radu Inter – Il dopo Handanovic è deciso