barcellona

Mercato Inter, il regalo per i tifosi si chiama Ivan Rakitic

Mercato Inter – Se è vero che sognare è gratis, allora i tifosi nerazzurri con Ivan Rakitic possono farlo senza problemi. Se poi questo sogno può diventare realtà, rimanere lucidi diventa difficile. Il vice-campione del mondo infatti, quasi certamente non rinnoverà il proprio contratto con i blaugrana. Una scelta nata principalmente dal Barcellona che sta mettendo a segno una vera e propria rifondazione soprattutto per quel che concerne il fattore anagrafico.

Il croato, dopo aver rifiutato un’offerta molto allettante dal PSG, dai catalani pretendeva un adeguamento. Dato che il Barcellona ad oggi non ha alcuna intenzione di fare ciò, il giocatore sta meditando. Nonostante Rakitic sia attualmente una delle pedine più importanti dello scacchiere di Ernesto Valverde, la situazione già nelle prossime settimane potrebbe iniziare a complicarsi.

Mercato Inter, la concorrenza per Rakitic sarà spietata

Essendo ancora oggi uno dei centrocampisti più forti del mondo, qualora il n°4 dovesse rompere con i catalani, su di lui sarebbero pronte a fiondarsi Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco, Juventus e, appunto, Inter. Avendo un contratto in scadenza nel 2021 però, il Barcellona è certo di poter richiedere cifre superiori ai 60 milioni di euro. Un prezzo senza dubbio non alla portata di tutti ma che, visto il giocatore in questione, tenterebbe chiunque.

Mourinho fa sognare i tifosi interisti: “Mio futuro ancora in Europa”

Schwab in conferenza stampa: “Il caso Icardi potrebbe…”