mercato inter

Mercato Inter | Il dirigente conferma: nerazzurri interessati alla punta

Mercato Inter | Arrivano conferme sull’interesse dei nerazzurri per la punta che gioca in serie A

Mercato Inter | I nerazzurri non sembrano intenzionati a fare operazioni in questa sessione di calciomercato invernale, visti anche i vincoli del FFP cui la società è sottoposta fino a giugno. Tuttavia gli uomini mercato dell’Inter, impreziositi dall’arrivo di Marotta, stanno già lavorando in vista della sessione estiva.

Uno dei nomi forti è quello di Barella, talentuoso centrocampista del Cagliari su cui i nerazzurri stanno lavorando da tempo. Da qualche giorno circola anche la voce però di un interesse per un altro giocatore che gioca in serie A. Si tratta della punta colombiana Duvan Zapata, attualmente in forza all’Atalanta.

Il direttore generale della squadra bergamasca ha rilasciato delle dichiarazione ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Frosinone e Atalanta stessa. Il dirigente ha di fatto confermato che le voci che parlano di un interessamento di alcune squadre nei confronti dell’attaccante. 

Le parole

Fa piacere quando c’è un interesse nei confronti dei nostri giocatori. E’ normale e fa parte del gioco. Ora però siamo concentrati sulla gara di oggi.” In quella gara poi Zapata è stato assoluto protagonista. L’attaccante ha segnato ben 4 gol nel 5 a 0 rifilato dai suoi ai padroni di casa. Il colombiano va a segno da sette partite consecutive ed ha raggiunto Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica dei marcatori.

 

Mourinho: “Inter destinata ad arrivare seconda”. Poi parla del suo futuro

marotta

Mercato Inter | Si valuta la possibilità di un arrivo a gennaio