Mercato Inter, il difensore rivela: “Voglio lo stesso percorso di Skriniar”

Mercato Inter – Intervistato da Sky Sport, Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, ha parlato anche di Milan Skriniar. Il difensore danese, pur essendo ancora molto giovane (classe ’96), in blucerchiato sta dimostrando di poter essere in tutto e per tutto l’erede perfetto dello slovacco. Essendo passato anche Skriniar da Genova, chissà se il futuro di Andersen gli riserverà un destino analogo a quello del n°37 interista.

Mercato Inter, le parole del danese

“Ho letto e sentito tante volte queste paragone; non mi dà fastidio, ma io sono me stesso. Anche se capisco il paragone perché siamo stessi nello stesso club da giovani, e anche lui come me all’inizio non giocavo. Ora invece sta continuando a crescere diventando sempre di più un grande giocatore. Spero di poter fare lo stesso percorso anche io“. Queste le parole di Joachim Andersen.

Che il ragazzo sia visto di buon occhio dal club di Corso Vittorio Emanuele vi sono pochi dubbi. Al momento però, complice anche la futura partenza di partenza di Miranda, i nerazzurri seguono anche altri profili. Si tratta di Gianluca Mancini dell’Atalanta e di Alessandro Bastoni del Parma. Quest’ultimo è ancora di proprietà del club meneghino, ma non è da escludere che in futuro il ragazzo venga richiamato per andare a completare un reparto già molto forte che con il futuro approdo di Diego Godin si arricchirà ulteriormente.

Icardi pubblica un’altra dichiarazione chiarendo la sua posizione

Karamoh dopo la vittoria: “Sono al Bordeaux per vincere…”