calciomercato inter strootman
calciomercato inter strootman

Mercato Inter, i nerazzurri puntano Strootman per la prossima stagione?

Idea Strootman per l’Inter?

Mercato Inter: l’ultima news in fatto di calciomercato è l’interesse da parte dell’Inter del calciatore della Roma Kevin Strootman. Non è la prima volta che si registra l’interesse da parte dei nerazzurri per il calciatore della Roma. Stavolta, però, l’Inter potrebbe fare sul serio.

Inter su Strootman: la verità

Il calciatore della Roma ha un contratto che lo lega con la società giallorossa che scadrà nel 2018. Per questo motivo, l’Inter sta alla finestra, in vista di un mancato rinnovo. Se il rinnovo non dovesse arrivare, i nerazzurri sarebbero pronti ad affondare il colpo. Si parla, addirittura, già delle cifre dell’affare: offerta da 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Secondo quanto riporta FcInter1908, l’ingaggio sarebbe di circa 5 milioni di euro a stagione, più eventuali bonus da contarsi fino al 2021.

Dura la concorrenza per il calciatore

Su Strootman, però, non ci sarebbe soltanto l’Inter. il 27enne olandese sembra piacere, e non poco, anche alla Juventus, che vedrebbe di buon occhio il suo approdo in bianconero. Strootman, ricordiamo, si trova ormai alla Roma da diversi anni: era il 2013 quando approdò nella Capitale. Può darsi, quindi, che ci sia anche una componente di tipo affettivo che lo lega a Roma? Per saperne di più, specialmente sul contatto che Suning avrebbe avuto con il calciatore giallorosso, è necessario aspettare.

Calciomercato Juve – L’obiettivo è Tolisso e come mediatore c’è Lemina

assist dell'inter alla juve

Calciomercato Inter – L’estate 2017 è sinonimo di derby con la Juventus